In questi anni Ubuntu ne ha fatto di strada ma l'audio all'avvio del sistema e rimasto tale, credo che il padron di Canonical Mark shuttleworth è affezionato a quel suono e non intende cambiarlo visto che c'è lo ritroviamo ancora sulla futura versione di Ubuntu la 12.10 del 18.10.2012. E se noi lo volessimo cambiare, ecco come fare:



La prima cosa da fare è installare il software Sound Converter, che ci permette di cambiare l'estensione del file audio se è di un formato diverso da .ogg, Tale software è presente nei repository di Ubuntu Software Center.



Ora dobbiamo rinominare il nostro file audio in > desktop-login.ogg >fatto ciò lo andremo a sostituire nella seguente cartella. Per sostituire il file con molta semplicità basta dare al terminale il seguente comando: sudo nautilus Alla apertura della finestra spostiamoci in File system > user >share > sounds > ubuntu > stereo > rimuoviamo il file di default di Ubuntu e incolliamo il file da noi prescelto.
Attenzione!!!
Vi consiglio di conservarvi il file di default, se qualcosa non dovesse andare con il verso giusto. Riavviate il computer per ascoltare l'audio da voi scelto.

GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9